Numeri utili
In questa pagina trovi tutti i numeri a cui puoi rivolgerti in caso di furto o smarrimento delle tue carte di debito, credito, prepagate o per avere informazioni e assistenza sull’utilizzo dei servizi Area Clienti, Telepass, Viacard e POS.
Area Clienti
Reset password e assistenza Area Clienti online attiva dal 6 marzo 2023
Orari:
Lun – ven 8:00 – 22:00
Sab 8:00 – 14:00
Festività nazionali escluse.
web Area Clienti
Per avere risposta alle domande più frequenti, vai alle FAQ.
Carte e altri prodotti di Banca Etica
dall’estero +39 049 672 0012
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
web Area Clienti
Per avere risposta alle domande più frequenti, vai alle FAQ.
Carta di debito, carta di credito e carta conto con IBAN
Assistenza clienti
dall’estero: +39 02 34.980.020**
dagli USA: +1 800 473.6896***
web www.nexi.it
Scarica l’app Nexi Pay
Per avere risposta alle domande più frequenti, vai alle FAQ carte di debito – FAQ carte di credito
Per l’accesso al servizio, tieni a portata di mano la tua carta ed i tuoi codici personali che potranno esserti richiesti per fornirti assistenza (es. codice Key6, CF, IBAN).
* Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato
**È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
***Numero verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.
Blocco carta per furto/smarrimento
Numero verde dall’Italia: 800 15 16 16
Numero dall’estero: +39 02 34980 020*
Numero verde dagli USA +1 800 473 6896**
Per l’accesso al servizio, tieni a portata di mano i tuoi codici personali che potranno esserti richiesti per fornirti assistenza (es. codice Key6, CF, IBAN).
* È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
** Numero Verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.
Carta prepagata ricarica e ricarica evo
Assistenza clienti
Scarica l’app da App Store o Play Store
Per il reset password e per avere risposta alle domande più frequenti, vai alle FAQ
Per assistenza sulle prepagate compila il form>
Blocco carta per furto/smarrimento
POS Nexi
Assistenza clienti
Tel: 02 345 448
Scarica l’app Nexi Business
Per avere risposta alle domande più frequenti, vai alle FAQ
Telepass/Viacard
L’assistenza per la gestione del contratto con telefonata avrà il costo del solo scatto alla risposta.
Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (sabato servizio non attivo).
dall’Italia 840 043 043
dall’estero +39 069 71 66 630
Supporto e informazioni www.telepass.com/it/privati/supporto
web www.telepass.it
Scarica l’app