Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
Assemblea soci 2025 -> Informati e partecipa

Finanza etica

Informazione e formazione critica sulla finanza

Etica e cooperativa

La protezione su misura non solo quando scii

Pratichi lo sci o lo snowboard? E i tuoi cari?

Lo sapevi che anche sciatori e snowboardisti devono essere assicurati con una polizza di responsabilità civile per danni causati a terzi? Pena una multa da 100 a 150 euro oltre al ritiro dello skipass.

I gestori delle aree da sci attrezzate, con l’esclusione di quelle riservate allo sci di fondo, proporranno agli sciatori, insieme all’acquisto dello skipass, una polizza assicurativa.

Ma se la tua necessità riguarda la tua copertura e quella del tuo nucleo familiare: hai mai pensato di sottoscrivere una polizza, con durata annuale, che offra una tutela non solo per lo sci e lo snowboard ma anche per tutte le altre attività quotidiane?

La RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) è la garanzia, acquistabile anche singolarmente, che puoi trovare all’interno della polizza Tutela Multirischi per l’Abitazione e che ti assicura per quegli incidenti provocati a terzi che comprende sia danni a persone (danni fisici, lesioni o infortuni), che a cose (guasti o distruzione di beni altrui).

La garanzia RCT mette al riparo te e i tuoi cari dai danni involontariamente causati a terzi da te, da uno dei componenti della tua famiglia e anche dagli animali domestici. 

Piccoli o grandi incidenti che possono accadere in ogni momento, in vacanza e nel tempo libero, mentre pratichi uno sport o il tuo hobby preferito.

Chiedi un preventivo a Caes, Consorzio Assicurativo Etico Solidale

Caes riconosce alle persone socie di Banca Etica uno sconto del 5% sul prezzo delle polizze di nuova emissione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile sul sito assimoco.it o sul sito consorziocaes.org . Per ulteriori dettagli contatta direttamente CAES Italia 

Photo by Colin Lloyd