Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Qual è la procedura da seguire per chiedere il prestito personale online di Banca Etica?

I clienti e le persone socie di Banca Etica possono richiedere un prestito personale con pochi clic direttamente dallo Shop dell’Area Clienti:

  • entra nello Shop della tua Area Clienti e clicca su Vetrina Prodotti > Prestito Personale 
  • inserisci l’importo che desideri, la durata del finanziamento e visualizza il preventivo con le condizioni economiche
  • compila i campi con i tuoi dati e carica i documenti richiesti:
    • ultima dichiarazione dei redditi
    • busta paga recente
    • in alternativa: il cedolino della pensione, il modello CUD, il contratto di lavoro, o se sei uno studente l’attestazione ISEE.
  • firma digitalmente la richiesta

Una volta ricevuta la tua documentazione, valuteremo la tua richiesta e in pochi giorni riceverai l’esito. Se positivo, procederemo con l’accredito dell’importo richiesto direttamente sul tuo conto corrente.

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni, scrivici ad assistenza@bancaetica.com oppure contattaci al numero verde 800 893 233 (dall’estero +39 049 7399732) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30.