Ho cambiato il mio numero di telefono e/o indirizzo email. Come ve lo comunico?
Puoi aggiornare il tuo numero di telefono e/o la tua mail, autonomamente dalla tua Area Clienti. Se invece accedi con Secure Call (chiamata di sicurezza) scrivici ad assistenza@bancaetica.com.
Attenzione: sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi dati.
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.