Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Devo fare un bonifico di importo elevato ma nella mia Area Clienti vedo impostato un limite di importo per singolo bonifico. Come posso modificarlo?

Puoi consultare i limiti operativi in essere nella tua Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Fai tap su Profilo > Rapporti > Limiti Operativi
  • Fai clic sul tuo nome in alto a destra

  • Clicca su Il mio profilo > Limiti Operativi

  • Puoi inoltrare una richiesta di modifica dei massimali in aumento o in diminuzione rispetto a quelli attualmente attivi, direttamente dalla tua Area Riservata. 

    Per farlo, accedi da browser e fai clic su Filiale Virtuale > Nuova richiesta e in corrispondenza della riga di Modifica massimali per operazioni in Area Clienti, fai clic su COMPILA RICHIESTA Inserisci ora:

    • il tuo nome e cognome  
    • la tua mail
    • il nuovo massimale giornaliero
    • il nuovo massimale mensile 
    • la motivazione della richiesta

    Dopo aver accettato le condizioni di variazione, fare clic su PROCEDI. Conferma l’operazione dalla tua app o tramite secure call. Un operatore verificherà la tua richiesta.

    Attenzione: il nuovo massimale terrà conto anche delle operazioni che hai già effettuato nel mese corrente. 

    Per visualizzare lo stato della tua richiesta, fai clic su Filiale Virtuale > Elenco richieste.

    I nuovi massimali sono operativi non appena lo stato della tua richiesta passa ad EVASA.

    Riceverai inoltre notifica via mail dell’approvazione o del diniego della richiesta.