Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
Assemblea soci 2025 -> Informati e partecipa

FAQ

Devo fare un bonifico di importo elevato ma nella mia Area Clienti vedo impostato un limite di importo per singolo bonifico. Come posso modificarlo?

Puoi consultare i limiti operativi in essere nella tua Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Fai tap su Profilo > Rapporti > Limiti Operativi
  • Fai clic sul tuo nome in alto a destra

  • Clicca su Il mio profilo > Limiti Operativi

  • Puoi inoltrare una richiesta di modifica dei massimali in aumento o in diminuzione rispetto a quelli attualmente attivi, direttamente dalla tua Area Riservata. 

    Per farlo, accedi da browser e fai clic su Filiale Virtuale > Nuova richiesta e in corrispondenza della riga di Modifica massimali per operazioni in Area Clienti, fai clic su COMPILA RICHIESTA Inserisci ora:

    • il tuo nome e cognome  
    • la tua mail
    • il nuovo massimale giornaliero
    • il nuovo massimale mensile 
    • la motivazione della richiesta

    Dopo aver accettato le condizioni di variazione, fare clic su PROCEDI. Conferma l’operazione dalla tua app o tramite secure call. Un operatore verificherà la tua richiesta.

    Attenzione: il nuovo massimale terrà conto anche delle operazioni che hai già effettuato nel mese corrente. 

    Per visualizzare lo stato della tua richiesta, fai clic su Filiale Virtuale > Elenco richieste.

    I nuovi massimali sono operativi non appena lo stato della tua richiesta passa ad EVASA.

    Riceverai inoltre notifica via mail dell’approvazione o del diniego della richiesta.