Dove posso controllare lo stato dell’F24 che ho inserito?
Una volta fatto l’accesso:
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
Vai su Menu > Pagamenti > Elenco pagamenti, seleziona il conto di addebito scorrendo a destra o sinistra tra le schede in alto, e filtra la ricerca con il pulsante a fianco: | Fai clic su Pagamenti > Elenco pagamenti ed inserisci: |
Il movimento potrà assumere i seguenti stati:
- autorizzato, significa che l’inserimento della delega in Area Clienti è andato a buon fine.
- Pagato, il movimento è disponibile anche nella Lista Movimenti del tuo conto corrente, e puoi scaricare la quietanza del pagamento.
- Revocato, significa che la delega F24 è stata revocata.
Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.