Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
Assemblea soci 2025 -> Informati e partecipa
icon-git

GIT Bologna

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

CoGIT Ergo Sum | Rassegna di incontri su temi socio-ambientali

Il Gruppo di Iniziativa Territoriale di Bologna, in vista dell’assemblea generale per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della nostra banca che avrà luogo il 17 maggio a Bologna, organizza una serie di incontri di riflessione in luoghi diversi.

Grazie all’intervento di attivisti ed esperti dei temi affrontati, ci confronteremo su come ciascuno di noi può fare la differenza nelle sfide per uno sviluppo sostenibile.

Il ciclo si svolge in 3 date mensili, socie e soci sono invitati a partecipare numerosi e ad invitare chiunque possa essere interessato.

Di seguito, il calendario delle date

Lunedì 24 febbraio 2025 ore 18:00 | Sala Tassinari-Palazzo D’Accursio, Piazza Maggiore,6

 

Mercoledì 26 marzo 2025 ore 18:00 | Mensa “P.Ernesto”-Antoniano, Via G.Guinizelli,3

Per ragioni organizzative chiediamo di segnalare la vostra partecipazione a questo link https://www.eventbrite.it/e/1272136607839?aff=oddtdtcreator

 

  • DONNE E FINANZA: IL CORAGGIO DI CONTARE

Martedì 20 Maggio ore 18:00 (data da confermare) | Libreria delle donne, via San Felice, 16

(Continua)