Presto tutte le persone socie e clienti che hanno una carta di debito, ne riceveranno una nuova con un miglior livello di servizio e maggiore sicurezza.
Il tutto senza costi aggiuntivi.
La nuova carta, che sostituirà quella attuale, sarà in pvc riciclato, coerentemente con le nostre scelte di sostenibilità, e avrà disegnata la bandiera della pace, simbolo del nostro, e del tuo, impegno per costruire un’economia di giustizia, che mette al centro le persone e l’ambiente.
Come ricevere la nuova carta
Per ricevere la nuova carta di debito dobbiamo avere i tuoi dati aggiornati: l’indirizzo di corrispondenza, il numero di cellulare ed il documento di identità. La carta ti sarà spedita con raccomandata. Il nuovo pin invece arriverà con posta ordinaria.
Il tuo documento è appena scaduto? O sta per scadere?
Appena avrai il nuovo documento ti chiediamo di inviarcelo.
Accedi all’Area Clienti e inviaci il documento aggiornato
Come?
Accedi alla tua Area Clienti > sezione “Dati Personali”:
- clicca su “Aggiorna documento”
- inserisci i dati aggiornati del documento di identità. I documenti accettati sono: carta identità, patente e passaporto
- carica la foto o la scansione del tuo documento fronte e retro. Ti ricordiamo che la dimensione massima consentita è pari a 3MB
- clicca su “Salva”.
La tua Area Clienti non è attiva?
Contattaci alla mail assistenza@bancaetica.com e inviaci:
- la scansione a colori o la foto fronte/retro del documento aggiornato. I documenti accettati sono la carta di identità, patente, passaporto;
- il tuo codice fiscale
- indirizzo mail e numero di cellulare
Una persona della filiale o il tuo consulente di finanza etica, ti ricontatterà per la conferma dei dati.
Tutti i dettagli del nuovo servizio sono spiegati nella proposta di modifica unilaterale del contratto Richiesta di apertura conto corrente, servizi di pagamento e servizi collegati, che trovi nella sezione documenti online della tua Area Clienti o nella tua cassetta delle lettere.
Tanti servizi in più senza costi aggiuntivi
Con la nuova Carta di debito Banca Etica International, potrai prelevare e fare acquisti in tutto il mondo, anche online, presso esercenti o siti abilitati all’accettazione del circuito Visa.
Le condizioni economiche applicate al tuo rapporto non subiranno alcuna variazione.
In particolare potrai continuare a prelevare gratuitamente presso gli sportelli automatici di Banca Etica e delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali – in Italia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali e i locali aperti al pubblico e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
Potrebbe interessarti anche
Quanto spendi ogni anno per la tua salute?
22.11.2024
COP29: la sfida della finanza etica e il Trattato contro i combustibili fossili per una transizione giusta
20.11.2024
Per un Natale diverso, dona solidarietà
15.11.2024
Trasformare le banche trasforma le vite: il 7 novembre scatta il Banking on Values Day 2024
04.11.2024
Celebriamo il risparmio che “cura”
31.10.2024
Investire oggi per costruire il mondo che vuoi domani
21.10.2024