Si sono intensificati i tentativi di frode con l’obiettivo di accedere all’internet banking e operare sui conti correnti. Banca Etica e Nexi via SMS non inviano link, non chiedono dati di accesso o di fare operazioni per mantenere attivo il conto o scaricare App al di fuori dagli store ufficiali.
Visita la pagina Sicurezza Online per difenderti dalle frodi.
ATTENZIONE! Non comunicare mai i codici di accesso all’internet banking.
Nessuno di Banca Etica o di Nexi ti chiederà di fare operazioni sul conto. Approfondisci
Per un uso ottimale dell’Area Clienti scarica il manuale
Per un uso ottimale dell’Area Clienti scarica il manuale
Hai bisogno di aiuto?
Recupero codice utente, reset password e assistenza nell’utilizzo della nuova Area Clienti: 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).
Per assistenza e consulenza sui prodotti e le carte: 800 893 233 (dall’estero +39 049 672 0012)
Trova le risposte a tutte le domande frequenti
Non sai come fare?
Abbiamo raccolto tutte le domande più ricorrenti per supportarti nella registrazione e nell’accesso al sito