Affidamenti in conto corrente
Per il tuo progetto hai piccole esigenze di liquidità?
Per sempre o per un periodo concordato, possiamo metterti a disposizione una somma di denaro che ti permetterà di aumentare la liquidità del tuo conto in modo flessibile e con tanti vantaggi.
Principali caratteristiche
Per esigenze di liquidità
Utilizzo flessibile in base alle tue esigenze
Condizioni vantaggiose per le persone socie di Banca Etica
Come funziona?
Con l’affidamento in conto corrente, la Banca ti mette a disposizione, per un periodo di tempo determinato o indeterminato, una somma per effettuare operazioni di importo maggiore del saldo disponibile. Il fido copre solo l’importo non coperto dal saldo disponibile.
Così puoi far fronte ai temporanei fabbisogni di liquidità generati dal disallineamento tra entrate e uscite della tua organizzazione o impresa.
E se vuoi fare degli investimenti senza contrarre un mutuo, è disponibile anche l’apertura di credito in conto corrente garantita da ipoteca con durata minima 18 mesi + 1gg. L’apertura di credito ipotecaria può essere a scadenza, con piano di decurtazione o a revoca.
Documentazione
Per le condizioni dettagliate, leggi i fogli informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali e i locali aperti al pubblico e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.