In che modo posso acquistare i Fondi Etici?
Ti consigliamo di valutare insieme al tuo Gestore o alla tua Filiale di riferimento le scelte di investimento, tenendo conto che ogni prodotto è adatto a differenti esigenze in termini di profilo di rischio/rendimento e di orizzonte temporale.
Puoi procedere con la sottoscrizione di PIC – Piano di Investimento di Capitale, o PAC – Piano di Accumulo di Capitale in autonomia dalla tua Area Clienti:
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
Attenzione: l’operatività non è garantita in caso di dati non aggiornati. Puoi verificare la scadenza dei tuoi documenti e aggiornare le informazioni
- da PC, clicca su Gestione dati > Aggiorna Documenti e Questionari
- da App, clicca su Menu > Documenti > Anagrafica e Questionari
Tempistiche: le richieste inserite dopo le ore 20:00 dei giorni lavorativi e nei giorni non lavorativi, verranno trasmesse al fondo il giorno lavorativo successivo. Per ricevere maggiori informazioni sulle tempistiche relative ad Etica Sgr clicca qui: https://www.eticasgr.com/aiuto/aiuto-per-privati#tempistiche.
Hai bisogno di assistenza nell’utilizzo dell’Area Clienti? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.