Come posso modificare il massimale della mia carta di credito?
Se il massimale che vuoi richiedere è superiore a €10.000 scrivici una mail ad assistenza@bancaetica.com, altrimenti puoi inoltrare una richiesta di modifica dei massimali direttamente dalla tua Area Clienti.
Per inoltrare la richiesta dalla tua Area Clienti, accedi da browser e fai clic su Filiale Virtuale > Nuova richiesta e, in corrispondenza della riga Variazione massimale carta di credito, fai clic su COMPILA RICHIESTA.
Inserisci ora:
- Titolare della carta di credito ovvero la persona fisica o giuridica a cui è intestata la carta. Se la carta è intestata all’Organizzazione:
– e possiede un’Area Clienti per Organizzazioni Light, la richiesta dovrà essere inoltrata direttamente dall’Area Clienti dell’Organizzazione.
– se invece la tua organizzazione possiede un’Area Clienti per Imprese e Organizzazioni la richiesta dovrà essere inoltrata dal/dalla Legale Rappresentante dalla sua area clienti, oppure scrivendoci una mail ad assistenza@bancaetica.com
- Codice fiscale o Partita IVA del/della titolare della carta
- Numero della carta indicando le ultime quattro cifre
- Nuovo massimale
Se si tratta di un aumento temporaneo spunta la casella Vuoi che il nuovo massimale sia temporaneo? e indica la Data di inizio del nuovo massimale e la Data di scadenza del nuovo massimale.
Completa poi inserendo il Motivo della richiesta. Dopo aver accettato le condizioni di variazione, fare clic su PROCEDI.
Conferma l’operazione dalla tua app o tramite secure call.
Riceverai un riscontro via mail con l’esito della tua richiesta.