Ho inserito un F24 nella mia Area Clienti. Come faccio a revocarlo?
Puoi revocare la delega F24 in autonomia fino alle ore 20:00 del giorno di scadenza, se questo tempo è trascorso scrivici una mail all’indirizzo assistenza@bancaetica.com.
Potremo stornare la delega telematica errata al massimo entro la serata del giorno lavorativo successivo all’addebito.
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
N.B. è importante indicare nel filtro “Inserisci tipologia pagamento” o la voce tutti oppure la tipologia di F24 eseguito (semplificato, standard, identificativi, accise) |
Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.