Quando accedo all’Area Clienti mi viene proposto di aggiornare il documento di identità. Cosa devo fare?
Se il documento di identità e/o il questionario di adeguata verifica collegati alla tua posizione risultano scaduti, non riuscirai ad operare in Area Clienti. Per continuare sarà sufficiente aggiornare i tuoi dati, puoi farlo in autonomia accedendo all’Area Clienti.
Attenzione: sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi dei tuoi dati.
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
– scegliere la tipologia di documento; – indicare gli estremi del documento; | – indicare gli estremi del documento; |
Un nostro operatore verificherà i tuoi dati, dopodiché riceverai una mail di conferma e potrai nuovamente svolgere tutte le operazioni che desideri.
Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00 oppure scrivici una mail ad assistenza@bancaetica.com.
Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.