Si sono intensificati i tentativi di frode con l’obiettivo di accedere all’internet banking e operare sui conti correnti. Banca Etica e Nexi via SMS non inviano link, non chiedono dati di accesso o di fare operazioni per mantenere attivo il conto o scaricare App al di fuori dagli store ufficiali.
Visita la pagina Sicurezza Online per difenderti dalle frodi.
ATTENZIONE! Non comunicare mai i codici di accesso all’internet banking.
Nessuno di Banca Etica o di Nexi ti chiederà di fare operazioni sul conto. Approfondisci
![Cliente](https://www.bancaetica.it/app/uploads/2021/11/Cliente.png)
Per un uso ottimale dell’Area Clienti scarica il manuale
![Professionista](https://www.bancaetica.it/app/uploads/2021/11/Professionista.png)
Per un uso ottimale dell’Area Clienti scarica il manuale
Hai bisogno di aiuto?
Recupero codice utente, reset password e assistenza nell’utilizzo della nuova Area Clienti: 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).
Per assistenza e consulenza sui prodotti e le carte: 800 893 233 (dall’estero +39 049 672 0012)
Trova le risposte a tutte le domande frequenti
Non sai come fare?
Abbiamo raccolto tutte le domande più ricorrenti per supportarti nella registrazione e nell’accesso al sito