Soci In Rete
Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.
Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.
Cosmetici e saponi
Cura della persona
Crema Solare Viso SPF 50
L’offerta scade il: 31.07.2025
Prezzo scontato: 14,88€
Prezzo originale: 17,50€

Solo per i soci di Banca Etica, la Crema Solare Viso SPF 50 di Officina Naturae con sconto del 15%! Protezione solare alta, azione anti-age e formula naturale per prenderti cura della pelle e dell’ambiente.
Esporsi al sole senza protezione può causare macchie e invecchiamento precoce della pelle. La Crema Solare Viso SPF 50 offre una difesa completa dai raggi UVA e UVB, grazie a un filtro minerale a base di ossido di zinco non nano. La sua formula è arricchita con tre tipi di Acido Ialuronico, Vitamina C ed estratto di Carota bio, che svolgono un’azione antiossidante e anti-age.
Perfetta anche per le pelli più sensibili, è senza profumo, ideale come base trucco. Il packaging è sostenibile: tubo in alluminio e tappo in bioplastica da canna da zucchero. Un prodotto consapevole che protegge la tua pelle e l’ambiente marino!

Il socio
Indirizzo: via del Capriolo 3, 47923 Rimini
Email: info@officinanaturae.com
Sito web: https://www.officinanaturae.com/
