Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Come faccio a inserire un bonifico periodico?

Una volta fatto l’accesso in Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Seleziona Menù > Bonifici > Elenco Bonifici Periodici

  • Compila i dati necessari

  • Fai tap su AVANTI > Conferma

  • Conferma la disposizione tramite notifica o secure call

  • Seleziona Pagamenti > Bonifici > Bonifico Periodico

  • Compila i dati necessari, è possibile stabilire la data di accredito e di addebito che verrà calcolata in base alla prima rata indicata

  • Nel caso in cui non venga specificato il campo prima rata né la data di accredito o di addebito, verrà inserito automaticamente il 1° del mese successivo alla data di richiesta

  • Fai clic su PROCEDI

  • Conferma la disposizione tramite app o secure call
  • Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.