GIT Calabria Sud
Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica
Il Git Calabria Sud ha vissuto due giorni veramente indimenticabili, di grande significato ma anche contraddistinti dal piacere di stare insieme alle persone socie e lavoratrici del territorio e dell’Area sud della nostra Banca.
Per questo motivo non possiamo non ringraziare di cuore tutte le realtà che hanno contribuito, con il loro lavoro, i loro prodotti, la loro ospitalità a far si che tutto andasse nel migliore dei modi.
Un grazie grandissimo al CIRCOLO ARCI SAMARCANDA che ci ha ospitato durante la cena e la festa in musica per le quali ringraziamo anche KALABRILLO che ci ha offerto un’ottima cena, e i RUBACUORI che hanno fatto cantare a squarciagola tutti ma davvero tutti!
Abbiamo anche brindato al nuovo ufficio con la ANITI BEER, la birra che contribuisce ad alimentare il fondo di mutualità del Consorzio Macramè, e gustato insieme all’aperitivo organizzato dal PARCO ECOLANDIA, i meravigliosi succhi e gelati al gusto di Fichi d’India della piccola start up SENZASPINE. Infine, tutti i nostri amici sono tornati a casa con un bel dono, una boccetta di essenza di Bergamotto donata da SCAAD Società Agricola Agrumaria.
L’intento del nostro post non è fare un messaggio pubblicitario, ma piuttosto ringraziare chi con grandissima generosità e professionalità ha consentito a tutte e tutti noi di stare bene insieme.
Ovviamente un sentitissimo grazie va anche alle persone che da tante parti delle regioni del Sud Italia e non solo sono arrivate a Reggio per, ancora una volta, condividere idee, proposte e sogni per il futuro di Banca Etica e della Finanza Etica.
Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento…noi siamo già all’opera!