Soci In Rete
Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.
Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.
Indietro
Servizi
Digital Update
Indirizzo: via Amendola, 12 - Bologna
Email: info@digitalupdate.it
Sito web: http://www.digitalupdate.it
Presentazione del Socio
Digital Update organizza corsi per chi vuole andare oltre la teoria e imparare dalle esperienze sul campo dei migliori professionisti in Italia. I corsi online e in aula consentono alle persone in azienda e ai liberi professionisti di rimanere aggiornati sulla comunicazione, il marketing, le modalità di lavoro e le skill ai tempi del digitale, ed essere “up-to-date” e portatori di innovazione in azienda e sul mercato. Il progetto Digital Update nasce da Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli nel 2012, con alcuni punti fermi e distintivi:- Approccio pratico: vogliamo che ogni partecipante si porti via un metodo che può utilizzare da subito.
- Niente fuffa: nel digitale purtroppo è difficile distinguere tra mode e realtà. I nostri docenti hanno i piedi per terra e non vogliono vendervi hype e strumenti solo perché “ne parlano tutti”.
- Solo se fai puoi insegnare: i nostri docenti lavorano ogni giorno sul campo. Dovrebbe essere scontato, ma non lo è affatto.
- Pensiero strategico: ogni corso fornisce anche una visione allargata, oltre a metodi pratici. Anche lo specialista deve capire il mercato nel suo complesso.
- Essenzialità: riteniamo che il rapporto e l’esperienza con il docente durante e dopo il corso sia il valore da portare, non la sede lussuosa del corso. Ma i nostri pranzi sono buonissimi, garantito.
- Informalità: vogliamo che tutti possano sentirsi a proprio agio nel fare domande. Ci diamo del tu.
- Community: attraverso il gruppo Facebook le persone rimangono in contatto con tutti gli altri partecipanti, per scambiare esperienze e informazioni. La nostra non è una comunità calata dall’alto.
- Docenti raggiungibili: i docenti sono disponibili per rispondere alle domande nel gruppo.
- Imparare a imparare: la formazione deve servire anche a proseguire con più orientamento il proprio percorso formativo, in proprio.
- I feedback ci guidano: soddisfatti o rimborsati, e manteniamo a catalogo solo i corsi migliori. Oggi il 98% delle persone consiglierebbe i nostri corsi ad altri.