Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Sicilia Ovest

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

★ MAYDAY ★ 12 ore di musica per il Mediterraneo

Mediterraneo Antirazzista e Mediterranea Saving Humans organizzano 12 ore di musica, arte e cultura dedicate a tutti gli esseri umani che credono in un mondo senza frontiere, in cui ognuno abbia il diritto di spostarsi per cercare di costruirsi un futuro migliore.
Il ricavato andrà a sostenere la missione in mare di Mediterranea e il viaggio dei giovani dei quartieri popolari di Palermo che parteciperanno ai Mondiali Antirazzisti di Riace e alla tappa di Scampia.
Mediterraneo Antirazzista è un coordinamento di organizzazioni locali che attraverso lo sport porta ogni anno tra le periferie della città i temi del rispetto dell’altro e dell’inclusione, riuscendo a parlare tra le strade a migliaia di ragazzi e ragazze di tutte le provenienze.
Pratica visibile e riconosciuta diventa oggi, dopo 10 anni, evento nazionale capace di coinvolgere, per tappe, altre 10 città italiane.

Artiste e artisti che partecipano alla manifestazione:

AgnelloAlessio BondìBrunori Sas – Daniele Silvestri – Cacao MentalCor VelenoDiodatoDarko MammanaChiara EffeFelix de AlmeidaIlaria Graziano & Francesco ForniIvan GranatinoSandro JoyeuxJohnny Marsiglia & Big joeChino MorteroZULU 99 Posse OfficialRoy PaciStefano PiazzaChristian “Picciotto” – Piccola Orchestra Tavola Tonda – PunkreasRenzo RubinoSamuel (Subsonica) – Enzo SavastanoIgor Scalisi PalminteriShakalabDavide ShortyAngelo Sicurella – TetraHeaDrop