Lavora con noi
Le persone sono la ricchezza più importante di ogni realtà aziendale. Rappresentano la risorsa che maggiormente può influenzare lo sviluppo di una realtà giovane ed assai complessa come il Gruppo Banca Etica.
Una banca diversa per le persone e per l’ambiente
Più di 500 persone stanno già lavorando in Italia e in Spagna per un progetto di finanza etica e cooperativa che dal 1999 si impegna per massimizzare gli impatti positivi e per le comunità e l’ambiente. Cerchiamo costantemente nuove professionalità ed energie da inserire nella nostra squadra.
Ci sono 2 posizioni aperte
Come candidarti
Crea il tuo profilo sulla nostra piattaforma HR Invia la tua candidatura per la posizione di interesse La tua candidatura rimane nei nostri database per 12 mesi a partire dall’ultimo aggiornamento.Nessuna posizione per te?
Inviaci comunque il tuo curriculum.
Sarà nostra cura contattarti per un colloquio conoscitivo se le tue caratteristiche corrisponderanno ai bisogni della nostra squadra.
Per ulteriori informazioni scrivici all’indirizzo email risorse.umane@bancaetica.com
Seguici anche su LinkedIn
Scopri le specificità e i benefit del lavorare in Banca Etica e l’impegno di tutto il Gruppo per l’equità e la valorizzazione delle differenze
Una squadra appassionata
Crediamo nelle relazioni vere, nella cooperazione e nella condivisione di valori comuni.Valorizzazione delle differenze
Riconosciamo nella diversità una risorsa fondamentale per produrre cambiamento positivo.Attenzione allo sviluppo professionale
Investiamo nella formazione che integra dimensione etica, professionale e specialistica.Equilibrio vita personale e lavorativa
Favoriamo il lavoro agile, la flessibilità di orari per un ambiente di lavoro attento alle esigenze personali.Attenzione al benessere delle persone
Abbiamo un Team di lavoro permanente sul Benessere Organizzativo, proponiamo percorsi di counseling individuali e mindfulness.Stai ancora studiando o sei da poco nel mondo del lavoro?
La nostra banca è fatta da persone che condividono dei valori e hanno scelto di diventare agenti di cambiamento virtuoso. Scopri di più su di loro.